Celebrazione 80 anni Liceo Galilei

Celebrazione 90 anni CNR

Giornata Mondiale della Terra

A lezione di antirazzismo. La scuola non si fa solo tra i banchi.

a Dublino ... insieme a Oscar Wilde

per le vie di Dublino

Acquario del Salento

Mattinate FAI d'Inverno 2019

Certamen di Latino

Corso Emergenze

A lezione di antirazzismo. La scuola non si fa solo tra i banchi.

Manifestazione contro le mafie

Premiazione FAI 2019

Festa dei Diplomati

Delegazione del nostro Liceo all'Europeshire Campus School in Olanda