Circolare 221: Concorso scolastico "TUTTI PARLIAMO GRECO"

Lorenzo De Giorgi, Marilisa Mellone e Aurora Polo frequentano la classe IV A del Liceo Classico e sono stati guidati, nella produzione degli elaborati presentati al concorso, dalla prof.ssa Sabrina Vissicchio.

La notizia ci riempie di orgoglio!

Possiamo manifestare la nostra soddisfazione attraverso la votazione degli elaborati prodotti dai nostri studenti cliccando QUI.

Per votare, dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail (unico campo obbligatorio per ricevere la conferma del voto), è necessario selezionare l’elaborato n. 79.

E’ possibile votare entro le ore 15:00 del 30 Aprile 2018.

Partecipano Anna Maceri e Arianna Mazzarella, diplomate rispettivamente al Liceo Scientifico (2015/2016) e Classico (2016/2017) Galileo Galilei.

Si presentano al concorso "Giovani Eccellenze Pugliesi":

Anna Maceri nella categoria "Produzione Letteraria", Arianna Mazzarella nella categoria Social.

Possiamo manifestare la nostra soddisfazione attraverso la votazione dell'elaborato di Anna Maceri, cliccando QUI.

Se, invece, vogliamo votare per Arianna Mazzarella, possiamo cliccare QUI.

Per votare è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail (unico campo obbligatorio per ricevere la conferma del voto).

Per leggere il componimento di Anna Maceri

E’ possibile votare entro le ore 12:00 del 2 Maggio 2018.

Celebrazione 80 anni Liceo Galilei

Esperimenti di Fisica all'Università

Incontro con l'Autore

Premio Asimov

Presentazione di opere d'arte locali

Olimpiadi di Chimica

Premiazione concorso BCC di Leverano, Progetto Studio

Premiazione concorso "Pignatelli"

Premiazione concorso "Giornalista per un giorno"

Presentazione opere d'arte locali

Partecipazione a tornei di calcio

Le nostre palestre

lo Sport

Verifiche oggettive on line

Thank you Dublin

Incontro interculturale Italia - India

I Lions incontrano gli studente del Galilei

Giornate FAI di Primavera 2018

Solchi di Verità e Giustizia, con Libera contro le Mafie

Premiazione Premio Asimov

Giochi matematici - Bocconi

Incontro interculturale Italia - India: viaggio ad Hamirpur-India

Incontro interculturale Italia - India: il Liceo incontra Tenzin Gyatso (XIV Dalai Lama)

Olimpiadi di Lingua e Civiltà Classica

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

Il responsabile del loro trattamento è il Dirigente scolastico pro tempore dell’istituto.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.
Per la rilevazione dei dati ai fini statistici utilizziamo il servizio Google analytics.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art.7 del d.lgs. n.196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a:

IISS GALILEI

Via XX SETTEMBRE - Nardò (LE)
Tel. 0833570542
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.