Celebrazione 80 anni Liceo Galilei

Celebrazione 90 anni CNR

Giornata Mondiale della Terra

A lezione di antirazzismo. La scuola non si fa solo tra i banchi.

a Dublino ... insieme a Oscar Wilde

per le vie di Dublino

Acquario del Salento

celebrazione 90 anni CNR

Certamen di Latino

Corso Emergenze

A lezione di antirazzismo. La scuola non si fa solo tra i banchi.

Manifestazione contro le mafie

Premiazione FAI 2019

Festa dei Diplomati

Delegazione del nostro Liceo all'Europeshire Campus School in Olanda

Alternanza Scuola - Lavoro: Scuola Sommergibilisti - Taranto

Festa dei lettori

Incontro evento sull'Intelligenza emotiva

Conferimento borsa di Studio Alberto Zacchino

Attività laboratoriale

Giornata mondiale della consapevolezza dell'Autismo

Laboratorio Multimediale

Le macchine di Leonardo

Premiazione concorso Pignatelli

Incontro con l'Autore

Esperimenti di Fisica all'Università

Incontro con l'Autore

Premio Asimov

Presentazione di opere d'arte locali

Olimpiadi di Chimica

Premiazione concorso BCC di Leverano, Progetto Studio

Premiazione concorso "Pignatelli"

Premiazione concorso "Giornalista per un giorno"

Presentazione opere d'arte locali

Partecipazione a tornei di calcio

Le nostre palestre

lo Sport

Verifiche oggettive on line

Thank you Dublin

Incontro interculturale Italia - India

I Lions incontrano gli studente del Galilei

Giornate FAI di Primavera 2019

Solchi di Verità e Giustizia, con Libera contro le Mafie

Premiazione Premio Asimov

Giochi matematici - Bocconi

Incontro interculturale Italia - India: viaggio ad Hamirpur-India

Incontro interculturale Italia - India: il Liceo incontra Tenzin Gyatso (XIV Dalai Lama)

Olimpiadi di Lingua e Civiltà Classica

Premiazione "Giornalista per un giorno"

Premiazione del Liceo Galilei - "Storie di alternanza"

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

IISS Galilei, con sede legale in Via XX Settembre – 73048 Nardò, CF e P.IVA 82002590758, (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento.

In questa documento si descrivono le modalità di gestione del sito http://www.liceogalileinardo.gov.it in riferimento al trattamento dei dati personali.
Si tratta di un’informazione resa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) a coloro i quali interagiscono con i servizi disponibili attraverso questo sito web.

Questo documento tiene conto anche della Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali hanno adottato per individuare i requisiti minimi per la raccolta di dati personali on line.
L’informativa è resa solo per questo sito web e non anche per altri eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

Il responsabile del loro trattamento è il Dirigente scolastico pro tempore dell’Istituto.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.
Per la rilevazione dei dati ai fini statistici utilizziamo il servizio Histats.com.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art.7 del d.lgs. n.196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a:

IISS GALILEI

Via XX SETTEMBRE - Nardò (LE)
Tel. 0833570542
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.