Circolare 221: Concorso scolastico "TUTTI PARLIAMO GRECO"

Lorenzo De Giorgi, Marilisa Mellone e Aurora Polo frequentano la classe IV A del Liceo Classico e sono stati guidati, nella produzione degli elaborati presentati al concorso, dalla prof.ssa Sabrina Vissicchio.

La notizia ci riempie di orgoglio!

Possiamo manifestare la nostra soddisfazione attraverso la votazione degli elaborati prodotti dai nostri studenti cliccando QUI.

Per votare, dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail (unico campo obbligatorio per ricevere la conferma del voto), è necessario selezionare l’elaborato n. 79.

E’ possibile votare entro le ore 15:00 del 30 Aprile 2018.

Partecipano Anna Maceri e Arianna Mazzarella, diplomate rispettivamente al Liceo Scientifico (2015/2016) e Classico (2016/2017) Galileo Galilei.

Si presentano al concorso "Giovani Eccellenze Pugliesi":

Anna Maceri nella categoria "Produzione Letteraria", Arianna Mazzarella nella categoria Social.

Possiamo manifestare la nostra soddisfazione attraverso la votazione dell'elaborato di Anna Maceri, cliccando QUI.

Se, invece, vogliamo votare per Arianna Mazzarella, possiamo cliccare QUI.

Per votare è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail (unico campo obbligatorio per ricevere la conferma del voto).

Per leggere il componimento di Anna Maceri

E’ possibile votare entro le ore 12:00 del 2 Maggio 2018.

Celebrazione 80 anni Liceo Galilei

Esperimenti di Fisica all'Università

Incontro con l'Autore

Premio Asimov

Presentazione di opere d'arte locali

Olimpiadi di Chimica

Premiazione concorso BCC di Leverano, Progetto Studio

Premiazione concorso "Pignatelli"

Premiazione concorso "Giornalista per un giorno"

Presentazione opere d'arte locali

Partecipazione a tornei di calcio

Le nostre palestre

lo Sport

Verifiche oggettive on line

Thank you Dublin

Incontro interculturale Italia - India

I Lions incontrano gli studente del Galilei

Giornate FAI di Primavera 2018

Solchi di Verità e Giustizia, con Libera contro le Mafie

Premiazione Premio Asimov

Giochi matematici - Bocconi

Incontro interculturale Italia - India: viaggio ad Hamirpur-India

Incontro interculturale Italia - India: il Liceo incontra Tenzin Gyatso (XIV Dalai Lama)

Olimpiadi di Lingua e Civiltà Classica

No result.

Definizioni

I cookie sono brevi frammenti di testo (lettere e/o numeri) che permettono al server web di memorizzare sul client (il browser) informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito, anche a distanza di giorni (cookie persistenti). I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell'utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone).Tecnologie similari, come, ad esempio, web beacon, GIF trasparenti e tutte le forme di storage locale introdotte con HTML5, sono utilizzabili per raccogliere informazioni sul comportamento dell'utente e sull'utilizzo dei servizi.Nel seguito di questo documento faremo riferimento ai cookie e a tutte le tecnologie similari utilizzando semplicemente il termine "cookie".

Maggiori informazioni su YourOnlineChoices.eu.