Circolare 221: Concorso scolastico "TUTTI PARLIAMO GRECO"

Lorenzo De Giorgi, Marilisa Mellone e Aurora Polo frequentano la classe IV A del Liceo Classico e sono stati guidati, nella produzione degli elaborati presentati al concorso, dalla prof.ssa Sabrina Vissicchio.

La notizia ci riempie di orgoglio!

Possiamo manifestare la nostra soddisfazione attraverso la votazione degli elaborati prodotti dai nostri studenti utilizzando il link:

https://www.mfa.gr/italy/it/concorso_scolastico_2018.html

Per votare, dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail (unico campo obbligatorio per ricevere la conferma del voto), è necessario selezionare l’elaborato n. 79.

E’ possibile votare entro le ore 15:00 del 30 Aprile 2018.

  

Copyright e Download

L'architettura e i contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported di Creative Commons.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari

Utilizzo del sito

In nessun caso l'"IISS GALILEI" di Nardò potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L'"IISS GALILEI" di Nardò non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stess.

L'"IISS GALILEI" di Nardò non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

L'"IISS GALILEI" di Nardò non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L'"IISS GALILEI" di Nardò non garantisce che il sito sia privo di errori o virus.

L'"IISS GALILEI" di Nardò, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.