Pioggia di premi agli alunni della prof.ssa Vissicchio in diversi Certamen.

Lorenzo de Giorgi, classe 4A del Liceo Classico, si è classificato III alla IX edizione del certamen Latinum Monopolitanum che si è tenuto a Monopoli il 23 Marzo scorso.

L'alunna Aurora Polo, classe 4A del Liceo Classico, vince il I premio della IX edizione del certamen Salentinum di Casarano.

L'alunna Aurora Polo ha anche vinto il primo premio della XXV edizione del certamen Ennianum presso il Liceo Palmieri di Lecce. L'alunna parteciperà, quindi, di diritto alle Olimpiadi Nazionali di Lingua e Civiltà Classica a Pavia che si terranno dall'8 all'11 maggio prossimo.

Queste notizie riempiono di gioia tutta la comunità del nostro Liceo che si congratula con gli alunni, le famiglie e gli insegnanti.