L’Istituto “Galilei” sempre in prima linea nella “gara” di solidarietà

In questo difficile periodo di emergenza sanitaria la sensibilità e la generosità del mondo della scuola per la cura di chi soffre

“Galilei” e Ant

Torna il Natale solidale ANT!  Ancora una volta il Liceo “Galilei” sostiene la fondazione ANT, rappresentata nel distretto di Nardò dalla delegazione “Don Tonino Bello”, partner etico da anni dell’Istituto.  A fronte di un’offerta minima di 15 euro, con i panettoni e i pandoro i docenti, gli studenti e le loro famiglie, il personale Ata finanziano il prezioso servizio, sempre più necessario nel nostro territorio, dell’assistenza sanitaria a domicilio completamente gratuita per i malati oncologici, nonché le campagne di prevenzione. Per contribuire chiama al 3482854601 (prof.ssa Carmen Tarantino). Aiutiamo ad aiutare!

“Galilei”e Lilt

Anche quest’anno la tradizionale Stella di Natale, in cambio di un contributo di 10 euro, sostiene l’impegno della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) nella ricerca oncologica. Nella sede centrale di via XX settembre disponibili i tagliandi di prenotazione. Aiutiamo ad aiutare!