2017_2018

Martedì 22 maggio, nella sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, si è svolta la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori del premio “Storie di Alternanza”, dedicato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado con l’obiettivo di valorizzare i “racconti” dei progetti d’Alternanza Scuola-Lavoro.

Il progetto della classe V A del Liceo delle Scienze umane “Galileo Galilei” dal titolo “ASL e intercultura: un progetto per abbattere l’indifferenza dei buoni”, ha superato la selezione provinciale e concorrerà, con gli altri due vincitori della sezione “Licei”, a quella nazionale. Il progetto, inoltre, è stato ritenuto meritevole di MENZIONE SPECIALE per “la rilevanza sociale che emerge in modo pregnante dal video presentato”.